Regolamento della casa

 

E' una casa privata che è stata arredata
con cura e passione per offrirVi un piacevole soggiorno.
Vi saremmo  grati se rispettaste la casa come se fosse la Vostra.
Le regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge,
ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

A tale proposito Vi chiediamo di osservare il seguente regolamento

 

1. Le prenotazioni, dopo la conferma effettuata dai titolari del B&B, dovranno essere accompagnate da una caparra pari al 30% della quota complessiva del soggiorno. Il saldo dovrà essere regolato in contanti al momento dell'arrivo. Trascorsi cinque giorni dalla data di avvenuta conferma senza il ricevimento della caparra, i  titolari del B&B, si riterranno liberi di accettare altre prenotazioni.

2. L'ospite , al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati degli ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

3. All'arrivo, dopo il pagamento in contanti, Vi verranno consegnate le chiavi del cancello esterno, della porta d'ingresso della casa e della camera. (fate attenzione a non smarrirle, la loro sostituzione costa €. 250,00 che Vi sarà interamente addebitata)

4. La stanza dovrà essere liberata entro le ore 10,00 della data di partenza. Superate le ore 11,00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno.

5. Poiché i titolari Vi danno  le chiavi della propria casa, si prega di chiudere a chiave la porta ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti. La porta d'ingresso è ad uso comune, è vietato lasciare la chiave nella serratura interna per permettere ad altri ospiti ed ai  titolari  il libero accesso.

6. Le pulizie sono effettuate ogni tre giorni  dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Se le camere risultano occupate in questi orari la pulizia sarà effettuata il giorno seguente. Il cambio   degli asciugamani viene effettuato ogni 3 giorni.

7. L’angolo cottura è a Vostra completa disposizione per poterVi comodamente preparare la colazione in piena autonomia,  all’interno potrete trovare tutto ciò che è necessario per la Vostra prima colazione (colazione tipica italiana).

 Siete pregati di segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari.

8. Per motivi di sicurezza e di igiene è ASSOLUTAMENTE VIETATO FUMARE all'interno del B&B.

9. E’ consentito portare animali di piccola taglia purchè la loro permanenza non sia all’interno della casa. In periodi invernali è presente un box adiacente all’abitazione.

10. Adiacenti al B&B vi sono altre abitazioni, per cui Vi preghiamo di non arrecare alcun disturbo nelle ore di riposo (orientativamente 14.00/16.00 e 22.00/08.00).

11. Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza a meno che non siano autorizzate.

12. Si prega gentilmente di verificare,  dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell'acqua siano stati correttamente chiusi e di spegnere le luci ove non servano accese, non buttare nel  water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature.
Si sottolinea che ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B.

13. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

IL RISPETTO DEL SUPERIORE REGOLAMENTO E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.

IN MANCANZA CI SI TROVERA' COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.